Condizioni di vendita

Prima di effettuare degli ordini sul sito web www.tre23foligno.it è necessario leggere con attenzione e accettare le Condizioni generali di vendita riportate di seguito.

Articolo 1. La società
La società Ottanta9 S.r.l., con sede legale in Via Camillo Benso Corso Cavour, 68 ha creato e gestisce il sito internet www.tre23foligno.it per mezzo del quale è autorizzata alla vendita dei propri prodotti, tra cui abbigliamento, scarpe e accessori agli utenti che visiteranno il sito (di seguito «Utenti»).
Per ogni ed eventuale reclamo in merito ad ordine eseguito, acquisto effettuato e/o prodotti acquistati, gli Utenti potranno contattare il servizio clienti di cui si riportano di seguito i riferimenti :
E-mail : tre23foligno@gmail.com
Telefono : 0742 351198
Indirizzo : Via Camillo Benso Corso Cavour,68 Foligno (PG) 06034

Articolo 2. Il Sito web
Il sito www.tre23foligno.it è un sito e-commerce accessibile via Internet attraverso la rete internet all'indirizzo www.tre23foligno.it.
Il Sito è accessibile da tutti gli utenti di internet (qui di seguito, "Utenti di Internet"). Nell'ambito delle presenti Condizioni Generali di Vendita (qui di seguito “CGV”) con il termine "Parti" si indicheranno congiuntamente gli Utenti e Ottanta9 S.r.l. e con il termine "Parte" uno dei due disgiuntamente. Con il termine "Acquirente" si indicheranno tutti gli Utenti che avranno immesso un ordine per l'acquisto dei Prodotti. All' Acquirente faranno riferimento e si applicheranno gli stessi diritti ed obblighi previsti nell'ambito delle CGV per gli Utenti. 
Gli Utenti che desiderano acquistare sul Sito, consci delle responsabilità civili e penali in caso di false dichiarazioni, dichiarano di avere piena capacità giuridica e di essere maggiorenni ai fini della legge Italiana. 
Ogni ordine di acquisto di Prodotti offerti sul Sito implica la consultazione e l'espressa accettazione delle CGV, senza tuttavia che detta accettazione sia condizionata da una firma autografa dell’Utente. 
Conformemente agli articoli 1321, 1322, 1326, 1335 del Codice Civile, al D. Lgs. n. 21/2014,  al D.Lgs. n. 185/99, attuativo della direttiva 97/7/CE , ed al D.P.R. 513/97, la compilazione e l'invio del modulo d'ordine, di cui al seguente art. 4 "Modalità di inserimento e conferma ordini", costituisce a tutti gli effetti di legge un contratto di compravendita tra Ottanta9 S.r.l. e l’Utente del Sito, dal quale scaturiscono diritti ed obblighi reciproci disciplinati dal diritto civile, scaturenti dalla vendita online dei Prodotti e dalle relazioni che le Parti instaurano sulla veste Internet ed esclusivamente nel Sito.
L' Utente potrà salvare e stampare le CGV, a condizione di non apportare alcuna modifica alle stesse. 
Le CGV definiscono tutti i passaggi necessari al fine di realizzare un ordine, così come descritto all’articolo 4 "Modalità di inserimento e conferma ordini" ed assicurano l'esecuzione del suddetto ordine tra le Parti.
Le CGV applicabili possono essere consultate in ogni momento cliccando sull'apposito link. 
Ottanta9 S.r.l. potrà aggiornare le CGV in ogni momento. 
Le presenti CGV si applicheranno ad esclusione di ogni altro documento. 

Articolo 3. Prodotti
I Prodotti proposti per la vendita da Ottanta9 S.r.l. sono quelli elencati sul Sito alla data di consultazione dello stesso da parte degli Utenti, entro i limiti di disponibilità dello stock, secondo le condizioni stabilite al Paragrafo 2.
Le fotografie illustranti i Prodotti non rientrano nel presente ambito contrattuale; pertanto Ottanta9 S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori e/o difformità. 
Nonostante l'impegno ad assicurare una fedele riproduzione dei colori dei Prodotti rappresentati nelle foto pubblicate sul Sito rispetto a quelli originali, non si escludono ipotesi di difformità, in particolare dovute a limitazioni tecniche nella riproduzione informatica dei colori. Di conseguenza, Ottanta9 S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per errori e/o inesattezze nella riproduzione grafica e fotografica dei Prodotti presenti sul Sito. 

Disponibilità dei prodotti.
I prodotti vengono proposti entro i limiti delle giacenze disponibili. In caso di indisponibilità di uno dei Prodotti, l’acquirente ne sarà informato tempestivamente.
La comunicazione potrà essere notificata:
- Al momento della creazione dell’ordine: viene visualizzata una finestra indicante che il prodotto desiderato non è momentaneamente disponibile.
- Dopo la conferma dell’ordine: prima della consegna, via e-mail
Qualora l’indisponibilità di un prodotto venga contestata dopo la conferma dell’ordine, l’Acquirente avrà la possibilità di annullare il proprio ordine richiedendo il rimborso delle somme versate entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal loro prelevamento o la sostituzione del/dei Prodotto/i non disponibile/i tramite e-mail.
Ottanta9 S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in caso di esaurimento merce o di indisponibilità dei prodotti.
Quando l’Utente del Sito effettua l'ordine ha la facoltà di visionare tutti i Prodotti acquistabili online.

Riserva di proprietà
I prodotti ordinati restano di proprietà di Ottanta9 S.r.l.  fino al completo incasso del prezzo da parte di quest’ultima. In caso di irregolarità di pagamento, l’Acquirente si impegna a restituire a Ottanta9 S.r.l. i prodotti ricevuti, alla prima richiesta. In compenso, alla data effettiva della consegna, i rischi (nello specifico legati a perdita, furto o danneggiamento) riguardanti i prodotti consegnati sono a carico dell’Acquirente.

Articolo 4. Prezzi e Pagamenti
Prezzi.
I prezzi dei Prodotti sono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA applicabile alla data dell’ordine. 
Il prezzo addebitato all'Acquirente è il prezzo dichiarato sulla conferma dell'ordine trasmessa via e-mail da Ottanta9 S.r.l. .
Il prezzo stabilito include i costi di consegna e di imballaggio, che sono gratuiti per gli Utenti ; resta però inteso che i costi di consegna dei Prodotti saranno sostenuti dall’Utente nell’ipotesi in cui quest’ultimo richieda a Ottanta9 S.r.l.  una modalità di consegna degli stessi diversa da quella garantita.
Ottanta9 S.r.l. si riserva il diritto, che l’Utente accetta, di modificare in ogni momento i prezzi pubblicati sul Sito. In ogni caso, il prezzo dei Prodotti, soggetti a disponibilità, sarà addebitato sulla base delle tariffe indicate al momento della registrazione dell'ordine. La tariffa in vigore sarà quella indicata sul Sito, fatta eccezione per il caso di errore di tipografia. 

Pagamenti.
Tutti i pagamenti devono essere effettuati immediatamente su Internet, tranne che per pagamenti con bonifico bancario. A meno che il server non sia disponibile, gli utenti del Sito possono pagare tramite PayPal o le seguenti carte di credito:
- VISA
- VISA Electron
- Mastercard
- Diner
- Postepay
- UnionPay

Gli Utenti del Sito devono inserire: 
- numero della carta, 
- data di scadenza, 
- codice di sicurezza a 3 cifre sul retro della carta
Le transazioni bancarie saranno effettuate in modo sicuro attraverso PayRider online payment della società MediaLab Software Engineering o PayPal (Europe) S.à r.l. Per la lotta contro le frodi online, le informazioni riguardo gli ordini saranno controllate dai partner per i pagamenti di Ottanta9 S.r.l.: MediaLab Software Engineering o PayPal (Europe) S.à r.l.

Articolo 5. 
Modalità di inserimento e conferma d'ordine
Navigazione all'interno del Sito.

Gli Utenti possono visualizzare e scegliere i vari Prodotti commercializzati da Ottanta9 S.r.l. al seguente indirizzo: www.tre23foligno.it. Gli Utenti possono consultare gratuitamente le varie pagine del Sito, senza alcun obbligo di acquisto. 

Inserimento di un ordine
Se un Utente desidera inserire un ordine di acquisto, egli dovrà scegliere i vari Prodotti di suo interesse cliccando sul tasto "Acquista ora". 
Ogni nuovo Prodotto aggiunto al proprio carrello sarà indicato per mezzo di una specifica finestra. 
Gli Utenti del Sito in qualunque momento, possono: 

- visualizzare un riassunto dei Prodotti selezionati o modificare l'ordine cliccando sul tasto "Carrello", che si trova in alto a destra su ogni pagina, 
- continuare a selezionare i prodotti cliccando su "Continua i tuoi acquisti", 
- completare la selezione dei Prodotti ed effettuare l'ordine cliccando su "Acquista ora". 

Per ordinare i Prodotti selezionati, gli Utenti dovranno cliccare sul tasto "Carrello". 
Una ricapitolazione del proprio ordine comparirà sullo schermo. Se la lista che apparirà corrisponderà ai Prodotti scelti, gli Utenti dovranno convalidare la scelta cliccando sul tasto "Acquista ora".
L' Utente dovrà identificarsi: inserendo la propria e-mail e la password, se è già iscritto al Sito; in caso contrario potrà iscriversi oppure effettuare il proprio ordine senza iscriversi al Sito. L’Utente è a conoscenza ed accetta che l’inserimento del proprio username costituisca prova della propria identità e del proprio consenso.
In caso di nuova iscrizione, l’Utente si impegna a completare in buona fede il questionario messo a sua disposizione e riconosce che i dati comunicati e registrati sui siti informativi di Ottanta9 S.r.l. sono esatti e valgono come una prova della sua identità.
Una volta che l'Utente ha provveduto ad identificarsi, apparirà una finestra sullo schermo che mostrerà: il tipo, la quantità ed il prezzo dei Prodotti selezionati dall' Utente, la somma totale dell'ordine, i dati dell'Utente e l'indirizzo presso cui effettuare la consegna dei Prodotti.

Convalida definitiva di un ordine.
L' Utente deve cliccare nel riquadro "Accetto le Condizioni Generali di Vendita" prima di poter procedere alla scelta del metodo di pagamento. 
Gli Utenti sono invitati ad inserire i dettagli della carta di credito o eseguire il log-in al proprio account PayPal. 
Gli ordini sono convalidati dopo aver inserito le informazioni della carta sulle pagine sicure del partner per il pagamento di Ottanta9 S.r.l. o avere autorizzato la richiesta tramite il proprio account PayPal.

Conferma di un ordine.
Una volta che l'Acquirente ha convalidato il proprio ordine e dato disposizione per il relativo pagamento, comparirà una finestra di riepilogo riportante il numero della transazione. Tale conferma sarà inviata all'Acquirente anche nella conferma d'ordine spedita a mezzo e-mail. La suddetta conferma includerà tutti gli elementi costitutivi del contratto sorto tra le Parti, incluso i Prodotti richiesti, le disposizioni di pagamento, le disposizioni di consegna e le informazioni riguardanti il diritto dell'Acquirente di cancellare un ordine, nonché l'indirizzo della sede Ottanta9 S.r.l.  alla quale inviare eventuali reclami, come ai sensi dell’articolo 1 delle presenti CGV. Si consiglia in ogni caso di conservare copia (elettronica o cartacea) delle informazioni concernenti l'ordine.
I dati registrati e raccolti sul Sito costituiscono piena prova di tutte le transazioni concluse tra l'Acquirente e Ottanta9 S.r.l.. In caso di disputa tra Ottanta9 S.r.l. e l'Acquirente in merito ad una transazione eseguita sul Sito i dati registrati Ottanta9 S.r.l. costituiranno piena prova dei contenuti e della transazione. 

Articolo 6. Consegna
Modalità e tempi di consegna
La consegna degli ordini è gestita dal centro di logistica situato a Foligno, Italia, e gli ordini vengono spediti con la società di trasporto Bartolini. Gli ordini vengono consegnati entro 2 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di convalida dell’ordine.

I prodotti ordinati da un Acquirente saranno consegnati all'indirizzo dichiarato sul modulo d’ordine. In caso di assenza dell’Acquirente, il corriere contatterà il cliente tramite sms o mail per concordare la consegna, ed effettuerà altri due tentativi di consegna, dopo la quale, nel caso di esito negativo della consegna, il pacco risulterà in giacenza e il cliente verrà ricontattato nuovamente per trovare una soluzione allo svincolo e alla consegna del prodotto.

Problemi di consegna
Nel caso di ritardo della consegna, l'Acquirente sarà tenuto ad informare al più presto il servizio clienti di Tre & 23, scrivendo una mail a tre23foligno@gmail.com o contattando i recapiti di cui all’articolo 1 delle presenti CGV.
Ottanta9 S.r.l. si impegna a contattare la società di trasporto Bartolini per una verifica. La durata della verifica non è prevedibile.
L’Acquirente in tale ipotesi potrà a sua discrezione concedere un termine ulteriore a Ottanta9 S.r.l..
In caso di mancato rispetto dei termini di consegna o di quello eventualmente concesso, è fatto salvo all’Acquirente il diritto di risolvere il presente contratto ai sensi dell’articolo 61 D. Lgs. n. 21/2014.
Si precisa, inoltre, che i rischi di trasporto sono a carico dell’Acquirente, nonché quelli relativi alla perdita o al danneggiamento dei Prodotti da quando quest’ultimo ne acquisisce il possesso fisico.
Successivamente al ricevimento dei Prodotti ordinati, l'Acquirente è tenuto a verificare che i Prodotti corrispondano a quelli ordinati. Qualsiasi anomalia riscontrata (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, ecc.) deve essere comunicata al servizio clienti Tre&23, inviando una e-mail a: tre23foligno@gmail.com o contattando Ottanta9 S.r.l. per mezzo dei recapiti di cui all’articolo 1 delle presenti CGV, specificando per quale prodotto si sono riscontrate anomalie. Tutti i reclami inviati oltre i 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti saranno rifiutati e Ottanta9 S.r.l. non se ne assumerà la responsabilità. 

Ottanta9 S.r.l. non sarà ritenuta responsabile in caso di perdita, invio a un indirizzo errato o ritardato di consegna di un Prodotto, nella misura in cui i rischi relativi al trasporto scelto dall’Acquirente sono a carico dello stesso. 
E' obbligatorio fornire i dati personali legati alla consegna, poiché sono necessari per processare e inviare gli ordini, così come per preparare la fattura. Tali dati personali sono rigorosamente confidenziali. Non fornire tali informazioni personali comporta l’impossibilità di dare seguito all'ordine. 

Articolo 7. Diritto di recesso e restituzione dei beni
Nel pieno rispetto del disposto di cui all’articolo 49, comma 1), lettera h) del D.Lgs. n. 21/ 2014, l'Acquirente dispone di un termine di 14 (quattordici)  giorni lavorativi per restituire, a sue spese, i Prodotti qualora gli stessi non lo soddisfino e custodire i Prodotti fino a qual momento. Detto termine decorre dal giorno di consegna dell'ordine.
In caso di accertata violazione del disposto di cui all’articolo 49, comma 1), lettera h) del D.Lgs. n. 21/ 2014, ai sensi dell’articolo 53 del richiamato D.Lgs., il periodo di recesso garantito all’Acquirente sarà esteso a dodici mesi successivi al termine di recesso iniziale. Ottanta9 S.r.l. potrà fornire all’Acquirente le informazioni di cui all’articolo 49 suddetto entro dodici mesi dall’accertata violazione e il diritto di recesso terminerà quattordici giorni successivi al giorno in cui l’Acquirente avrà ricevuto tali informazioni.
In caso di acquisto di più Prodotti, consegnati in momenti diversi, il termine di cui sopra decorrerà dalla ricezione dell’ultimo bene oggetto dell’Ordine di acquisto.
Il periodo di recesso comincia il giorno di ricezione dell'ordine e termina dopo 14 (quattordici) giorni lavorativi dal momento di ricezione dell'ordine da parte dell'Acquirente. 
Il diritto di recesso può essere esercitato soltanto dall'Acquirente e non da terzi. 
I prodotti devono essere restituiti a:

Tre&23 (Ottanta9 S.r.l. – Camillo Benso Corso di Cavour,68 – Foligno (PG) – 06034 - Italia
Nel caso in cui l’Acquirente rivendichi il mancato riconoscimento del diritto di recesso da parte di  Ottanta9 S.r.l., per mancata ricezione della comunicazione di recesso, sarà onere probatorio dell’Acquirente dimostrare di avervi adempiuto.

Prodotti che non soddisfano l'Acquirente. 
Se un Acquirente esercita il diritto di recesso, il/i Prodotto(i) deve essere restituito nella forma e nell’imballaggio originale, completo ed accompagnato dal cedolino della nota di consegna di Bartolini. L'Acquirente sopporterà i costi di spedizione per la restituzione dei Prodotti, a parte quelli non conformi. 
Ottanta9 S.r.l. non accetterà un invio di Prodotti con addebito al destinatario. 
L'Acquirente si assume tutti i rischi ragionevoli collegati alla restituzione dei Prodotti. 
Se le circostanze summenzionate sono soddisfatte, Ottanta9 S.r.l. rimborserà l'Acquirente entro un massimo di 14 (quattordici) giorni lavorativi a partire dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere , per un importo corrispondente ai Prodotti acquistati.
L’Acquirente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti.
Ottanta9 S.r.l. eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Acquirente per la transazione iniziale, salvo che questi non abbia convenuto altrimenti.
Ottanta9 S.r.l. non è tenuta a rimborsare i costi supplementari qualora l’Acquirente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa da quella meno costosa offerta da Ottanta9 S.r.l..
Ottanta9 S.r.l., nel termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, potrà trattenere il rimborso finchè l’Acquirente non abbia ricevuto i beni o abbia dimostrato di aver spedito i beni. 

Prodotti non conformi.
Per Prodotti non conformi sono da intendersi i prodotti inviati per errore da Ottanta9 S.r.l.  o che presentano vizi o difetti. 
Tutti i Prodotti non conformi, da cambiare o rimborsare, dovranno essere restituiti, a mezzo posta, a Ottanta9 S.r.l.  entro 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento del Prodotto, nel loro imballaggio originale, accompagnati dal cedolino della nota di consegna di Bartolini. 
I costi di trasporto saranno a carico di Ottanta9 S.r.l. nel caso in cui l'Utente decida di restituire i Prodotti. 
Nel momento in cui Ottanta9 S.r.l. riceverà i Prodotti presumibilmente non conformi, dovrà esaminare i suddetti Prodotti il prima possibile. Se Ottanta9 S.r.l. conferma la non conformità dei Prodotti, sostituirà o rimborserà i Prodotti difettosi o mancanti. In caso di rimborso, l'Acquirente sarà rimborsato entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dopo la conferma, per l'importo corrispondente al prezzo dei Prodotti acquistati.

Articolo 8. Garanzia Legale
La Garanzia Legale di conformità è disciplinata dagli articoli 128 e ss. Del Codice del Consumo in favore del consumatore, che acquista prodotti per uso personale (ovvero per scopi estranei alla sua attività professionale o imprenditoriale) che presentano difetti di conformità.
Il difetto di conformità, soggetto a Garanzia Legale di conformità, sussiste nel caso in cui il prodotto acquistato sia difettoso oppure non consenta l’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo, o sia un prodotto comunque non conforme alla descrizione fatta dal venditore.
La Garanzia Legale di conformità non copre i difetti del prodotto derivanti da normale usura, uso anomalo o improprio, da eventi accidentali (es. caduta) e comunque dolosamente provocati al prodotto medesimo, né copre i difetti derivanti da riparazione effettuate secondo modalità o da centri non autorizzati.
In presenza di un difetto di conformità, esistente al momento della consegna del bene:

  • In via primaria, l’Acquirente ha diritto di ottenere il ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione. L’Acquirente, a sua scelta, può chiedere a Ottanta9 S.r.l. di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere fatte entro un congruo termine dalla richiesta;
  • In via secondaria (ove i primi due rimedi risultino impossibili o eccessivamente onerosi, ovvero non siano stati realizzati entro termini congrui, oppure inconvenienti), l’Acquirente può richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo, che deve tener conto dell’uso che è stato fatto del prodotto, o la risoluzione del contratto.


Eventuali garanzie convenzionali, ulteriori rispetto alla garanzia Legale di conformità, fornite dal produttore o dal rivenditore, non sostituiscono né limitano i diritti derivanti dalla garanzia legale di conformità.
La garanzia legale di conformità copre i difetti di conformità che si siano manifestati entro il termine dei due anni dalla consegna del prodotto acquistato, purché tali difetti siano denunciati dal consumatore entro due mesi dalla data in cui sono stati scoperti e a condizione che l’Acquirente abbia una prova d’acquisto (ricevuta fiscale o scontrino fiscale parlante) con esplicita indicazione del Prodotto. Salvo prova contraria, che deve essere fornita da Ottanta9 S.r.l., se il difetto si manifesta nei sei mesi dalla data di consegna del prodotto, si presume che sia dovuto ad un difetto di conformità già esistente a quella data.

Articolo 9. Forza maggiore
Nessuna delle Parti sarà responsabile per l'inadempimento totale o parziale o per il ritardo nell'esecuzione delle proprie obbligazioni in forza del presente contratto che siano causati da un evento che non può essere impedito (qui di seguito definita “Forza Maggiore”). 
Gli eventi di Forza Maggiore potranno includere, a mero titolo esemplificativo, guerre, sommosse, insurrezioni, grave disturbo della sicurezza su Internet, guasti tecnici, accessi non autorizzati e/o intrusioni nei server del sito web, scioperi di qualunque forma, guasti telematici o telefonici. 
Se una Parte assume che si sia verificato un evento di Forza Maggiore, dovrà informare l'altra parte entro 5 giorni lavorativi dal verificarsi dell'accadimento o dal rischio del verificarsi di tale accadimento. 
Le Parti concordano di incontrarsi al fine di determinare congiuntamente i termini e le condizioni per la compilazione degli ordini durante la presenza di un evento di Forza Maggiore. 
Dopo 1 (un) mese di interruzione dovuto ad un evento di Forza Maggiore, Ottanta9 S.r.l. potrà scegliere di annullare gli ordini e di rimborsare l'Acquirente, ove dovuto.

Articolo 10. Tutela dei dati personali
L'inserimento delle informazioni personali raccolte nell'ambito della vendita a distanza è obbligatorio, in quanto tali informazioni sono necessarie ai fini dell'evasione e della consegna degli ordini, nonché per l'emissione delle fatture. Tali informazioni sono strettamente riservate. Il mancato inserimento implica il rifiuto automatico dell'ordine.
Conformemente alla legge n. 78-17 del 6 gennaio 1978 relativa all'informatica, ai file e alle libertà, il trattamento delle informazioni personali raccolte nel Sito è stato oggetto di una dichiarazione presso la Commissione Nazionale dell'Informatica e delle Libertà. L'Utente dispone di un diritto di accesso, modifica, rettifica ed eliminazione dei dati che lo riguardano. Per esercitare tale diritto, l'Utente dovrà inviare una email all’indirizzo: tre23foligno@gmail.com
L’acquirente può dunque fare delle scelte informate sulle informazioni personali che ha fornito al Sito.

Articolo 11. Contratto integrale
Le presenti CGV e l'intero sommario inviato all'Acquirente formano parte integrante dei rapporti contrattuali intercorrenti tra le Parti. 
In caso di discordanza tra i predetti documenti, prevarranno le CGV. 

Articolo 12. Legge applicabile e giurisdizione
Alle CGV ed ai rapporti di natura contrattuale che intercorrono tra Ottanta9 S.r.l. e l'Acquirente si applica la legge italiana.

Articolo 13. Modifiche alla presente informativa
Fermo restando che Ottanta9 S.r.l. in ogni caso non procede ad operazioni di trattamento diverse da quelle espressamente autorizzate e/o richieste da ciascun Utente, la presente informativa può essere fatta oggetto di modifiche per conformarsi a nuove disposizioni di legge o alle mutate politiche di trattamento dei dati di Ottanta9 S.r.l.. Ogni versione aggiornata della presente informativa verrà resa disponibile sul Sito nella sezione dedicata: Ottanta9 S.r.l. invita pertanto tutti gli Utenti a consultare periodicamente il Sito per essere sempre informati dell'ultima versione caricata.