Aiuto immediato - Assistenza clienti

- MODALITA’ DI SPEDIZIONE – Le spedizioni saranno GRATUITE  e verranno affidate a corriere Bartolini. La metodologia di spedizione sarà Express (1-2 giorni lavorativi) in tutta Italia, con codice di tracciabilità consultabile direttamente sul sito ufficiale Bartolini. Il cliente verrà informato direttamente da Bartolini riguardo l’orario e la data di consegna (per mezzo SMS o mail nel caso in cui non avesse il numero di telefono), e nel caso in cui il cliente non risulti raggiungibile, effettuerà un altro tentativo di consegna dopo il quale, per mezzo telefonico o mail, contatterà il cliente per accordarsi sulla consegna del pacco. Il pacco partirà dalla sede entro massimo 1 giorno lavorativo, e non ci sarà nessun tipo di costo aggiuntivo di imballaggio o giacenza del pacco.

- MODALITA’ DI RESO – L’acquirente ha diritto ad effettuare il reso entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce, e dovrà contattare il servizio clienti alla mail tre23foligno@gmail.com per comunicare tale volontà di effettuare il reso (con rimborso, o cambio taglia/modello).  La spedizione di ritorno dell’oggetto sarà a carico dell’acquirente (che può scegliere una qualsiasi tipologia di spedizione) e dovrà essere spedita all’indirizzo Tre&23 (Ottanta9 S.r.l.)– Corso Camillo Benso Cavour,68 – Foligno (PG) – 06034 – Italia. Nel caso in cui il prodotto presenti dei difetti, o nel caso di errori da parte della Ottanta9 S.r.l. la spedizione di ritorno sarà a carico della Ottanta9 S.r.l. che concorderà con il cliente tramite mail il ritiro dell’oggetto, e l’invio del sostitutivo (o il rimborso). Il rimborso (o la spedizione dell’articolo sostitutivo) verrà effettuato solamente dopo la riconsegna della merce alla sede della Ottanta9 S.r.l. .Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento con la quale l’acquirente ha effettuato il pagamento dell’oggetto.

- METODI DI PAGAMENTO – Il pagamento potrà essere effettuato tramite Paypal, bonifico bancario, o tramite una qualsiasi carta di credito/debito accettata dal sistema PayRider della società MediaLab Informatica. Tutti i metodi di pagamento sono protetti da elevati sistemi di sicurezza, che non permetteranno di accedere ai dati relativi alla carta.
Se hai altre domande, contattaci come preferisci.
Per qualsiasi richiesta di assistenza, invia una mail a tre23foligno@gmail.com o contattaci telefonicamente ai numeri - Tel. Negozio 0742 351198 – Tel. Ufficio 0742 357805 (Lunedì/Sabato dalle ore 10.00 alle 13.00 – dalle 16:00 alle 20:00 – Domenica dalle 16:00 alle 20:00)